G999: GSB Gold Standard Banking introduce un rivoluzionario ecosistema a catena di blocchi (FOTO)
Geschrieben am 07-10-2020 |
Amburgo (ots) - Il mondo delle valute finanziarie farà probabilmente un grande passo avanti e il Principato di Monaco sembra essere il luogo ideale per testare le innovazioni in questo momento.
In quest'ottica, la GSB Gold Standard Banking Corporation AG (GSB), uno dei principali gruppi tedeschi di software, IT e blockchain, ha scelto il Monte Carlo Conference Center di Monaco per lanciare una tecnologia senza precedenti che rende le transazioni delle valute criptate molto più semplici e, soprattutto, molto più veloci.
Nel corso di un'affascinante cerimonia di apertura, alla presenza di un folto contingente di stampa e agenzie di stampa internazionali, Josip Heit, Presidente del Consiglio di Amministrazione di GSB e il suo team di sviluppatori internazionali di software e hardware hanno presentato un sistema di moneta elettronica unico nel suo genere nell'iconica sala d'oro dell'arte (Salle des Arts) "G999", Dispositivo di carte e app in uno, ispirato al modello economico deflazionistico token, che consente pagamenti veloci, micro spese e una varietà di altre opzioni, tra cui una rete di comunicazione che garantisce ai clienti una privacy assoluta, che sarà impossibile da decifrare con la tecnologia odierna. Goditi il grande futuro dell'era digitale", ha annunciato il CEO di GSB, presentando Alexandru Cocindau, Chief Technical Officer (CTO, Technical Director) del Gruppo GSB, che presiede il gruppo di sviluppo interno del Gruppo.
G999 si basa sull'idea che la tecnologia a catena di blocco deve garantire il rispetto delle normative ambientali, in particolare la promozione del risparmio energetico. Allo stesso tempo, soddisfa l'attuale esigenza di gestire i dati personali in uno spazio completamente sicuro e privo di rischi, lontano dalla rete web tradizionale attraverso un centro dati decentralizzato.
G999 abilita i gettoni (i gettoni sono blocchi di base per operazioni con valori crittografici: Solo coloro che dispongono di un gettone valido sono autorizzati ad eseguire una transazione sulla catena di blocchi associata) per memorizzare, scambiare e utilizzare i gettoni quasi simultaneamente in un ampio ecosistema senza dipendere da intermediari come banche o processori di pagamento.
Inoltre, per la prima volta offre per la prima volta la comunicazione wallet (portafoglio), un servizio di posta elettronica senza spam hacker e un sistema voce & chat completamente integrato nella piattaforma. Il modo in cui questo sistema funziona rischia di rendere impossibile origliare o intercettare le comunicazioni per i decenni a venire, rendendo questo sistema più che un semplice sistema.
Il nostro ecosistema di block chain è open-source e si basa sulla tecnologia informatica, che permette a chiunque di sviluppare il proprio business nuovo o consolidato secondo un modello di proof of stack (Proof of Stake è un processo attraverso il quale una rete di block chain raggiunge un consenso su quale partecipante è autorizzato a generare il blocco successivo)", ha sottolineato il CEO del gruppo GSB Group di società con sede nel porto di Amburgo. È stata inoltre creata un'accademia mirata per supportare regolarmente ogni utente in tutte le fasi con testi e video tecnici, al fine di facilitare l'utilizzo di questo nuovo strumento in modo semplice e sicuro.
"Crediamo davvero che solo una comunità ben informata sia in grado di beneficiare dell'intero ecosistema", ha sottolineato Alexandru Cocindau. Pertanto, G999 ha un carattere multitasking e consente token informativi e servizi aggiuntivi a prova di spia senza il rischio di manipolazioni esterne.
"Blockchain non è solo una piccola moneta, è qualcosa di grande che può essere utilizzato per diversi scopi in quasi tutti i settori industriali", ha sottolineato Josip Heit durante la conferenza stampa internazionale.
"A mio parere, è una delle migliori creazioni tecniche dei tempi moderni", ha aggiunto. "Per quanto riguarda il costo della piattaforma Blockchain, esso è calcolato dinamicamente in base alla quantità di informazioni che si inviano attraverso la piattaforma; il nostro obiettivo è quello di rendere questa tecnologia pienamente accessibile a tutti in tutto il mondo", ha sottolineato il CTO Cocindau.
Infatti, G999 interagirà continuamente con gli utenti e li informerà sull'effettivo equilibrio secondo il suo utilizzo in trasparenza. "Per prevenire lo spamming, abbiamo introdotto un sistema a pagamento che rende ogni messaggio dannoso così costoso da ostacolarne la diffusione", ha aggiunto Cocindau.
Domande durante la conferenza stampa, come ad esempio Vede l'attuale crisi economica dovuta alla pandemia come un'opportunità o come un ostacolo alla promozione di G999, ha risposto Josip Heit, CEO del Gruppo, che ha partner in 120 paesi in tutto il mondo, dicendo: "Non voglio consigli finanziari, ma ho fiducia nella digitalizzazione e nelle infrastrutture esistenti ad essa associate. In questo senso, ci sono molti miglioramenti che possiamo apportare per accelerare i processi dell'economia globale e renderli più facili da usare".
Per coloro che vogliono sapere cosa significa G999, la "G" deriva dall'iniziale "oro", poiché la GSB Gold Standard Banking Corporation AG si basa sul mercato dell'oro con l'obiettivo di trasportare questo metallo prezioso in tutto il mondo in modo più semplice per i commercianti e gli utenti. Durante i due anni di sviluppo è stato progettato un sistema di comunicazione completamente nuovo, focalizzato sulla sicurezza e l'efficienza, G999 è il risultato - come il 999 per cento di oro puro.
Il membro più giovane del gruppo, GSB Gold Standard Bank Limited, con licenza A-Bank, numero di licenza bancaria: B2020020, IBC Register: HY0050034, Mohéli, (nel settore bancario, una licenza bancaria è la licenza ufficiale per gestire un istituto di credito), sarà responsabile dal 15 ottobre 2020 della consulenza, del supporto e della quotazione delle varie piattaforme di scambio, compreso il tema a tutto tondo della catena di blocco G999, del picchettamento e delle telecomunicazioni.
GSB Gold Standard Bank Limited si concentra, all'interno del gruppo di società, sull'operare indipendentemente dalle monete fiat (le monete fiat sono oggetti (Euro, Dollaro, Yen, Rublo, Sterlina britannica, Franco svizzero e tutti gli altri, senza alcun valore intrinseco, che servono come mezzo di scambio, l'opposto della moneta fiat è la moneta di base, come l'oro), qui responsabile delle piattaforme di scambio a catena di blocco.
Va detto che G999 sarà disponibile sul mercato aperto a partire dal 15 ottobre 2020.
In sintesi, G999 apre le porte ad un futuro forse non così lontano, in cui non ci saranno più valute in circolazione come le conosciamo oggi e che saranno sostituite da un sistema di valuta virtuale globale.
Non solo nel Principato di Monaco come hotspot finanziario conosciuto a livello internazionale, i giornalisti presenti erano certi che G999 avrà un ruolo primario nello sviluppo di soluzioni di cassa innovative in futuro.
Ulteriori informazioni su G999 si trovano qui: https://G999main.net
Contatto:
GSB Gold Standard Banking Corporation AG, Frau Melanie Berger, Große Bleichen 35, 20354 Hamburg, Telefon: +49 40 300 66 88 - 190, Mail: News@GSB.Global Web: https://www.gsb.gold/en
Ulteriori informazioni: http://presseportal.de/pm/138064/4727424 OTS: GSB Gold Standard Banking Corporation AG
Original-Content von: GSB Gold Standard Banking Corporation AG, übermittelt durch news aktuell
Kontaktinformationen:
Leider liegen uns zu diesem Artikel keine separaten Kontaktinformationen gespeichert vor.
Am Ende der Pressemitteilung finden Sie meist die Kontaktdaten des Verfassers.
Neu! Bewerten Sie unsere Artikel in der rechten Navigationsleiste und finden
Sie außerdem den meist aufgerufenen Artikel in dieser Rubrik.
Sie suche nach weiteren Pressenachrichten?
Mehr zu diesem Thema finden Sie auf folgender Übersichtsseite. Desweiteren finden Sie dort auch Nachrichten aus anderen Genres.
http://www.bankkaufmann.com/topics.html
Weitere Informationen erhalten Sie per E-Mail unter der Adresse: info@bankkaufmann.com.
@-symbol Internet Media UG (haftungsbeschränkt)
Schulstr. 18
D-91245 Simmelsdorf
E-Mail: media(at)at-symbol.de
751359
weitere Artikel:
- G999: GSB Gold Standard Banking introduce un revolucionario ecosistema de cadena de bloques (FOTO) Hamburgo (ots) - Es probable que el mundo de las monedas financieras dé un gran paso adelante y el Principado de Mónaco parecía ser el lugar perfecto para probar las innovaciones en este momento.
Con esto en mente, GSB Gold Standard Banking Corporation AG (GSB), un grupo alemán líder en software, IT y cadenas de bloqueo, ha elegido el Centro de Conferencias de Monte Carlo en Mónaco para lanzar una tecnología sin precedentes que hace que las transacciones de monedas criptográficas sean mucho más fáciles y, sobre todo, mucho más rápidas.
Durante mehr...
- EANS-News: Kapsch TrafficCom AG übernimmt tolltickets vollständig. ------------------
Fusion/Übernahme/Beteiligung
Wien - Kapsch TrafficCom hält seit dem Jahr 2016 einen Anteil von 65 % an tolltickets (Deutschland). Mit Wirkung zum 1. Oktober 2020 übernahm Kapsch TrafficCom die restlichen 35 % zu einem niedrigen einstelligen Millionenbetrag.
Tolltickets ist registrierter Anbieter des Europäischen Elektronischen Mautdienstes (European Electronic Toll Service, EETS). Dieser ermöglicht die Entrichtung von Mautgebühren in Europa über einen einzigen Vertragspartner und mit nur einer On-Board Unit. Kapsch TrafficCom mehr...
- creditshelf - Wachstum in Q3 fortgesetzt Frankfurt am Main (ots) - creditshelf, die führende Kreditplattform für digitale Mittelstandsfinanzierung in Deutschland, ist im 3. Quartal 2020 vor dem Hintergrund der anhaltenden Corona-Pandemie nachhaltig gewachsen. Die Entwicklung des Kreditgeschäfts zeigen die folgenden Zahlen:
Highlights:
- Mit 24,7 Mio. EUR lag das arrangierte Kreditvolumen in Q3 2020 55 % über dem Vorjahresquartal (Q3 2019: 15,9 Mio. EUR). - Unter Beibehaltung strikter, an die aktuelle Situation angepasster Risikostandards, belief sich das arrangierte Kreditvolumen mehr...
- EANS-News: Results for the first half of 2020|21 (ended 31 August 2020) - AGRANA boosts EBIT and revenue ------------------
Forecast: EBIT at least matching prior-year level
Mid Year Results
Vienna - AGRANA, the fruit, starch and sugar company, generated operating profit (EBIT) of EUR 55.8 million in the first half of the 2020|21 financial year, a moderate increase of 7.9% year-on-year (H1 prior year: EUR 51.7 million). The Group's revenue rose slightly to EUR 1,309.3 million (H1 prior year: EUR 1,250.0 million).
AGRANA Chief Executive Officer Johann Marihart says: "Much of our positive business performance can be credited to the diversification mehr...
- EANS-Adhoc: ams AG / ams kündigt Ausschluss der Bezugsrechte im Zusammenhang mit einer möglichen Platzierung von Wandelschuldverschreibungen an; gibt vorab Umsatz des 3. Quartals für ams-Geschäft von ------------------
kein Stichwort 08.10.2020
Premstaetten - (Fortsetzung Titel) ... bekannt, knapp unter dem oberen Ende der Erwartungsspanne
* Im Zusammenhang mit dem mit OSRAM Licht AG ("OSRAM") abgeschlossenen Beherrschungs- und Gewinnabführungsvertrag ("BGAV") und der letztendlich angestrebten vollständigen Integration von OSRAM beabsichtigt ams die Ausgabe von Wandelschuldverschreibungen ("Anleihen") und den Abschluss einer neuen Brückenfinanzierung bei Ablösung bestehender Brückenfinanzierungen * Wandelschuldverschreibungen mehr...
|
|
|
Mehr zu dem Thema Finanzen
Der meistgelesene Artikel zu dem Thema:
Century Casinos wurde in Russell 2000 Index aufgenommen
durchschnittliche Punktzahl: 0 Stimmen: 0
|