BitCoin POS: Josip Heit presenta il futuro del mercato finanziario a Monaco (FOTO)
Geschrieben am 08-10-2020 |
Amburgo (ots) - Dopo che la GSB Gold Standard Banking Corporation AG, con sede al porto di Amburgo, ha presentato i suoi fuochi d'artificio tecnici "G999" come un rivoluzionario ecosistema a catena di blocchi e un sistema di moneta elettronica unico nel suo genere, dispositivo di carte e app in uno, ispirato al modello economico deflazionistico token, che consente pagamenti veloci, micro commissioni e una varietà di altre opzioni, tra cui una rete di comunicazione che garantisce ai clienti una privacy assoluta, la novità non è stata sufficiente - è seguita l'implementazione del POS BitCoin nel Principato di Monaco!
Chi non ne ha sentito parlare e chi non conosce la parola "Bitcoin"? Bene, per i lettori che non hanno mai sentito parlare del Bitcoin, ecco una breve spiegazione: "Bitcoin" è la valuta crittografica leader mondiale basata su un sistema di prenotazione decentralizzato. I pagamenti sono criptograficamente legittimati e vengono elaborati attraverso una rete di computer con pari diritti (peer-to-peer). A differenza del consueto sistema bancario, non è necessaria una compensazione centrale (approvazione e monitoraggio totale) di tutti i movimenti di denaro. La prova della proprietà di Bitcoin è conservata nei portafogli digitali personali. Il prezzo di un Bitcoin a corso legale segue il principio del prezzo in borsa, regolato dal pubblico in generale e non da politici o banche centrali.
La rete Bitcoin si basa su un database decentralizzato, il Blockchain, gestito congiuntamente dai partecipanti, nel quale vengono registrate tutte le transazioni. Le tecniche crittografiche sono utilizzate per garantire che le transazioni valide con i Bitcoin possano essere effettuate solo dal rispettivo proprietario e che le unità monetarie non possano essere emesse più di una volta.
Josip Heit, CEO di GSB Gold Standard Banking Corporation AG, ha poi spiegato a Monte-Carlo (Monaco), insieme agli sviluppatori del BitCoin POS, quali sono gli ultimi sviluppi sul tema "Bitcoin (BTC)", o anche parole come "Proof-of-Stake (PoS)", e ha spiegato: "Proof of Stake" si riferisce a una procedura con cui una rete a catena di blocchi raggiunge un consenso su quale partecipante può generare il blocco successivo. Viene utilizzata una selezione casuale ponderata, in cui i pesi dei singoli partecipanti vengono determinati in base alla durata della partecipazione e/o al patrimonio (il "Palo"). A differenza della prova di lavoro utilizzata da Bitcoin ed Ethereum, la prova di stack non richiede tempo ed energia ad alta intensità di estrazione mineraria e non è possibile prendere il controllo della rete semplicemente possedendo potenza di calcolo ("attacco al 51%")".
In questo contesto, gli innovativi sviluppatori del BitCoin POS di Hong Kong di Ma Compusoft Limited prevedono di passare a Proof of Stake (PoS) molto presto, una volta che la rete Ethereum (ETH) dimostrerà il successo dell'algoritmo. L'attuale algoritmo di consenso Proof-of-Work (PoW) di Bitcoin è ancora un concetto pionieristico. Tuttavia, questo esisteva e dovreste saperlo, ma anche prima del Bitcoin, è ora indissolubilmente legato alla moneta criptata, che probabilmente cambierà in futuro.
Il fatto è che, e questo non si può più negare, il tradizionale denaro fiat potrebbe presto diventare storia. Il denaro Fiat (il dollaro americano, l'euro, la sterlina inglese, il franco svizzero, il rublo russo o il renminbi cinese, per citarne solo alcuni), questo nome deriva dalla parola latina Fiat ("È fatto! Sarà fatto! Sarà fatto!") ed è un oggetto senza alcun valore intrinseco, che serve come puro mezzo di scambio.
L'opposto della moneta fiat è la moneta di base, qui per esempio l'oro o l'argento, che oltre al valore di scambio esterno hanno anche un valore interno, che è indipendente dai decreti governativi, purché sia permesso di pagare con essa. La nostra moneta attuale è in realtà solo carta, il suo valore monetario - chiamato anche potere d'acquisto - è in economia il rapporto di scambio tra denaro e beni o servizi. Se le economie nazionali non guadagnano nulla, il denaro non vale nulla, questo a differenza dell'oro!
Chi acquista un "BitCoin POS", che ha un valore più alto rispetto alle note valute fiat, partecipa ad una valuta che non può essere manipolata dalle banche centrali tramite dettatura. È chiaro che il Bitcoin probabilmente si sposterà presto verso un sistema PoS, perché al giorno d'oggi è richiesta una grande quantità di energia (per l'estrazione del Bitcoin) per mantenere in funzione la rete Bitcoin, quindi è importante esplorare meccanismi di consenso alternativi.
Tuttavia, oltre al problema dell'elettricità e alla relativa discussione sulla protezione dell'ambiente attraverso il consumo eccessivo di elettricità, l'attuale dibattito tra "Proof-of-Stake (PoS)" e "Proof-of-Work (PoW)" riguarda anche l'equità economica, le barriere di accesso, la sicurezza della rete e il decentramento. Bitcoin PoS risolve questi problemi con una soluzione inedita - in particolare sostituendo l'algoritmo Bitcoin Proof-of-Work con un algoritmo Bitcoin Proof-of-Stake. PoS non richiede l'acquisto di migliaia di dispositivi per generare più potenza mineraria. Basta semplicemente avere un deposito di monete "congelate" e ricevere una ricompensa proporzionale all'importo investito! Il PoS riduce il consumo di energia del 99 percento!
Qui BitCoin POS va ancora oltre, perché la sicurezza è la preoccupazione principale dei sostenitori del denaro criptato, degli investitori, degli speculatori e dei partecipanti alla rete. Chi vuole perdere tutto a causa di un bug nel sistema? Bitcoin ha proprio un tale difetto - che si chiama centralizzazione. Qui, l'estrazione mineraria Bitcoin crea un paradigma di centralizzazione, che solleva lo spettro di un attacco al 51%. Se un tale attacco dovesse verificarsi, l'intera rete sarebbe a rischio con un valore di miliardi di dollari. Si può dire che in tali circostanze la rete Bitcoin sarebbe terminata.
A tal fine, Bitcoin PoS, con il suo design elegantemente semplice, evita la possibilità di un attacco del 51% convertendo l'intera base di codice Bitcoin aggiornata in "Proof of Stake". Mentre un attaccante dovrebbe controllare il 51% dell'hash della rete per la Bitcoin, in caso di attacco ai PoS Bitcoin dovrebbe controllare almeno il 50% della fornitura di gettoni della rete, cosa impossibile anche nei prossimi decenni visto lo stato dell'arte.
Se e come queste innovazioni vengono utilizzate o meno, a differenza del mercato finanziario convenzionale, dipende da ogni singolo individuo. Nessuna moneta può danneggiare l'oro, perché non importa come lo si torce e lo si trasforma, il valore netto dell'oro ha dato prova di sé nel corso dei secoli.
Per ulteriori informazioni vedere qui: https://www.bitcoinpos.net
Contatto:
GSB Gold Standard Banking Corporation AG, Frau Melanie Berger, Große Bleichen 35, 20354 Hamburg, Telefon: +49 40 300 66 88 - 190, Mail: News@GSB.Global Web: https://www.gsb.gold/en
Ulteriori informazioni: http://presseportal.de/pm/138064/4728237 OTS: GSB Gold Standard Banking Corporation AG
Original-Content von: GSB Gold Standard Banking Corporation AG, übermittelt durch news aktuell
Kontaktinformationen:
Leider liegen uns zu diesem Artikel keine separaten Kontaktinformationen gespeichert vor.
Am Ende der Pressemitteilung finden Sie meist die Kontaktdaten des Verfassers.
Neu! Bewerten Sie unsere Artikel in der rechten Navigationsleiste und finden
Sie außerdem den meist aufgerufenen Artikel in dieser Rubrik.
Sie suche nach weiteren Pressenachrichten?
Mehr zu diesem Thema finden Sie auf folgender Übersichtsseite. Desweiteren finden Sie dort auch Nachrichten aus anderen Genres.
http://www.bankkaufmann.com/topics.html
Weitere Informationen erhalten Sie per E-Mail unter der Adresse: info@bankkaufmann.com.
@-symbol Internet Media UG (haftungsbeschränkt)
Schulstr. 18
D-91245 Simmelsdorf
E-Mail: media(at)at-symbol.de
751523
weitere Artikel:
- BitCoin POS : Josip Heit présente l'avenir du marché financier à Monaco (FOTO) Hambourg (ots) - Après que la GSB Gold Standard Banking Corporation AG, dont le siège est situé dans le port de Hambourg, ait présenté son feu d'artifice technique "G999" comme un écosystème révolutionnaire de chaînes de blocs et un système unique de monnaie électronique, dispositif de carte et application en un seul, inspiré du modèle économique déflationniste des jetons, qui permet des paiements rapides, des micro frais et une variété d'autres options, y compris un réseau de communication qui garantit aux clients une confidentialité absolue, mehr...
- BitCoin POS: Josip Heit presenta el futuro del mercado financiero en Mónaco (FOTO) Hamburgo (ots) - Después de que GSB Gold Standard Banking Corporation AG, con sede en el Puerto de Hamburgo, presentara sus fuegos artificiales técnicos "G999" como un revolucionario ecosistema de cadena de bloques y un sistema único de dinero electrónico, dispositivo de tarjeta y aplicación en uno, inspirado en el modelo económico de fichas deflacionarias, que permite pagos rápidos, micro-tasas y una variedad de otras opciones, incluyendo una red de comunicación que garantiza a los clientes una privacidad absoluta, la novedad no fue suficiente mehr...
- BitCoin POS: Josip Heit presents the future of the financial market in Monaco (FOTO) Hamburg (ots) - After GSB Gold Standard Banking Corporation AG, based at the Port of Hamburg, presented its technical "G999" fireworks as a revolutionary block chain ecosystem and unique electronic money system, card device and app in one, inspired by the deflationary token economic model, which enables fast payments, micro fees and a variety of other options, including a communication network that guarantees customers absolute privacy, the novelty was not enough - the implementation of the BitCoin POS followed in the Principality of Monaco!
mehr...
- BitCoin POS: Josip Heit präsentiert in Monaco die Zukunft des Finanzmarktes (FOTO) Hamburg (ots) - Nachdem die GSB Gold Standard Banking Corporation AG, mit Sitz am Hamburger Hafen, ihr technisches "G999" Feuerwerk als revolutionäres Blockchain-Ökosystem und einzigartiges elektronisches Geldsystem, Kartengerät und App in einem, inspiriert vom deflationären Token-Wirtschaftsmodell, vorgestellt hatte, welches schnelle Zahlungen, Mikrogebühren und eine Vielzahl weiterer Optionen ermöglicht, darunter ein Kommunikationsnetzwerk, welches den Kunden eine absolute Privatsphäre garantiert, war es der Neuheiten nicht genug - es folgte mehr...
- Leichte Erholung auf dem Hotel-Investmentmarkt Frankfurt/Main (ots) - Nachdem der Hotel-Investmentmarkt im ersten Quartal noch ein Investmentergebnis von gut 1,1 Mrd. EUR erzielt hatte, bekamen Hotelbetreiber und Investoren die Folgen der Corona-Krise im zweiten Quartal umso deutlicher zu spüren. Ein Volumen von knapp 280 Mio. EUR bedeuten das schlechteste Quartalsergebnis seit 2013, was vor dem Hintergrund des drastischen Einbruchs des globalen Reiseverkehrs jedoch nicht überraschend ist. Dies ergibt die Analyse von BNP Paribas Real Estate.
"Im dritten Quartal deutet sich wieder eine leichte mehr...
|
|
|
Mehr zu dem Thema Finanzen
Der meistgelesene Artikel zu dem Thema:
Century Casinos wurde in Russell 2000 Index aufgenommen
durchschnittliche Punktzahl: 0 Stimmen: 0
|